“Da Titta” a Pitigliano (GR), per vivere una magica atmosfera

Caratteristica località toscana, Pitigliano, che si trova in provincia di Grosseto, è una apprezzata meta turistica. Indubbiamente, l’occasione migliore per visitare le sue numerose bellezze, viene ad essere offerto da www.datitta.it, il sito di una struttura ricettiva che permetterà al visitatore di poter vivere a Pitigliano delle magiche atmosfere.

Da Titta, Pitigliano

Come ricordato sul sito www.datitta.it, la struttura, calda e accogliente, si trova proprio nel cuore del centro storico di Pitigliano, a pochi passi della Sinagoga.

Una imperdibile occasione, poi, anche per compiere escursioni nelle vicinanze e ammirare panorami bucolici stupendi.

Per gli amanti del benessere, scegliendo di alloggiare da Titta, sarà, poi, imperdibile il recarsi presso il famosissimo stabilimento termale di Saturnia, che si trova a poco più di una ventina di chilometri da Pitigliano.

Il soggiorno da Titta, quindi, è caratterizzato da cordialità, da professionalità, oltre che fornire tutte le migliori occasioni per scoprire le tante bellezze che contraddistinguono Pitigliano.

Completamente rammodernata, la struttura presenta, poi, tradizionali pavimenti in cotto, così come dei caratteristici soffitti con travi di legno. Tutto qui, perciò, sedurrà e farà sentire a proprio agio ogni visitatore.

Oltre che ammirare la cinquecentesca Sinagoga, non è da perdere la visita alla cinta muraria creata dagli Aldobrandeschi a difesa di Pitigliano, il Palazzo Orsini al cui interno si trova il museo diocesano e il museo civico archeologico, oltre che il Palazzo Sadun, edificio risalente alla fine del secolo decimo nono.

Quindi, andando a concludere, non resta altro che visitare il sito www.datitta.it, per scoprire tutta la sua magica atmosfera alloggiando in camere stupende nel massimo comfort.