Reggia di Caserta, una visita imperdibile ad un patrimonio Unesco

Tra i musei statali italiani più visitati, la Reggia di Caserta è, senza dubbio una meta imperdibile. Non per nulla, questo gioiello artistico e architettonico che si trova a Caserta, è un patrimonio Unesco fin dal lontano 1997.

reggiadicaserta.org, reggia di caserta

Se un aiuto per visitare la Reggia di Caserta viene ad essere fornito dal sito reggiacaserta.org, il sito casertadeluxe.com offre l’occasione migliore per soggiornare per visitare la Reggia di Caserta. Colpito dalla stupefacente bellezza del paesaggio che caratterizza Caserta, Carlo di Borbone, re di Napoli, desiderò che, proprio in questo meraviglioso contesto, sorgesse questa opera monumentale.

Come sede di rappresentanza, la Reggia di Caserta, offre meraviglie che lasciano il visitatore incredibilmente incantato. Difatti, dopo aver scelto, grazie al sito casertadeluxe.com, il dove dormire a Caserta e dopo aver visitato il portale reggiacaserta.com, per avere indicazioni su costi e orari di visita ci si potrà perdere in questa meraviglia.

Questa bellissima dimora regale è pronta ad accogliere i visitatori e mostrare tutte le sue meravigliose bellezze. Scegliendo le proposte di alloggio del sito casertadeluxe.com del B&B Caserta Deluxe che si trova a pochissima distanza, oltre che poter visitare la Reggia di Caserta, si potrà andare alla scoperta degli altri patrimoni dell’umanità che sono conservati in questa amena località della Campania.

Difatti, a fare compagnia alla Reggia di Caserta, sono patrimonio dell’umanità il Belvedere di San Leucio e l’Acquedotto Carolino.

Andando a concludere, si suggerisce la visita tanto al sito reggiacaserta.org, quanto al portale casertadeluxe.com, per programmare una visita alla Reggia di Caserta e al vasto patrimonio architettonico, artistico, storico e culturale qui conservato.