Intersail Club: alla scoperta dei vantaggi dello yacht sharing

Andare a visitare i luoghi più belli del Mar Mediterraneo oppure del Mar dei Caraibi. Essere a bordo di un confortevole yacht. Tutto questo è possibile con IntersailClub. Infatti, visitando il sito intersailclub.com, è facile comprendere la bellezza delle crociere Cabin Charter, così come poter apprezzare tutti gli innumerevoli vantaggi dello yacht sharing.

intersailclub.com, IntersailClub, Intersail Club

Non per nulla, Intersail Club non propone vacanza a bordo di una nave con centinaia di cabine, e una moltitudine di passeggeri! Proprio per rispettare la sicurezza necessaria in questo particolare periodo, propone crociere su un catamarano oppure su una barca a vela, ove, al massimo, ci sono cinque oppure dodici cabine matrimoniali tutte fornite di bagno privato.

Ideale vacanza, quindi, tanto per coppie quanto per single. Oltre a ciò, le proposte presenti sulintersailclub.com, risultano essere economicamente vantaggiose. Non per nulla, con IntersailClub, non sarà affatto necessario prenotare una intera imbarcazione.

Con viaggi che possono durare dai tre ai dieci giorni, Intersail Club, dunque, offre l’imperdibile occasione di poter andare a visitare, ogni giorno, luoghi diversi lungo la costa, scoprire isole e conoscere villaggi per godere appieno delle meraviglie naturali e della vita locale.

Tra le varietà di destinazioni, nel Mediterraneo, si possono ricordare la Costiera Amalfitana, la Sicilia, la Sardegna, Venezia, la Costa Azzurra, le Isole Baleari, mentre per il Mar dei Caraibi luoghi incantati come, ad esempio, le Isole Cayman, le Bahamas, Trinidad e Tobago.

Quindi, andando a concludere, è bene visitare il sito intersailclub.com e, questo, sia per scoprire l’ampia selezione di migliaia di destinazioni in tutto il mondo e sia per essere aiutati ad effettuare la ricerca per una perfetta vacanza in barca a vela.