Barbara Bertagni e l’importante ruolo dell’influencer

Influencer e fashion blogger: ovvero una delicato e importante ruolo che, specialmente in questi primi vent’anni del XXI secolo, ha assunto una funzione sociale globale. L’influencer over 40 Barbara Bertagni nel suo blog ladybb.it, così come nel suo account Instagram @ladybb – con i suoi già 225mila follower, numero in costante crescita – esprime in maniera sublime, quale sia il concetto moderno di fashion blogger e di influencer.

Barbara Bertagni

Non per nulla, Barbara Bertagni, grazie alla sua naturalezza e alla sua autenticità, ha fatto sì che il suo blog ladybb.it, sia divenuto una concreto punto di riferimento. D’altra parte, attraverso le sue attente pubblicazione, la fashion blogger Barbara Bertagni, ha saputo instaurare, con i suoi numerosissimi follower, un rapporto di fiducia.

In altre parole, come testimonia anche, il suo account Instagram @ladybb, Barbara Bertagni – il cui sito web è www.ladybb.it – ha creato una forte comunità virtuale, costituita e formata da un gran numero di persone che seguono i consigli e i suggerimenti di questa brava e bella influencer.

Una fashion blogger apprezzata da 225 follower

In questo inizio secolo, influencer e fashion blogger, sono, in linea generale, sempre più divenuti punti di riferimento delle varie comunità che si sono andate a creare sul web. Un vasto panorama che vede Barbara e il suo blog www.ladybb.it, come un imperdibile punto di riferimento.

Non per nulla, è proprio grazie a lei, che si può diventare consapevoli, anche, dei diversi aspetti che vertono, ad esempio, fashion e moda. Infatti, sia nel campo della moda, della bellezza e via dicendo, Barbara Bertagni, attraverso le varie pubblicazioni, sa come trasmettere tutta la sua passione. Quindi, non una mera condivisione della sua vita quotidiana ma, piuttosto, un piacevole modo per condividere consigli e scoperte. Andando a concludere, è fortemente suggerito di seguire questa formidabile influencer dalla chioma rosso fuoco. Imperdibile il suo sito www.ladybb.it e il seguire il suo profilo Instagram @ladybb___ con oltre 225mila follower proprio per poter visionare direttamente, quanto possa essere determinante il ruolo di fashion blogger ricoperto dall’avvenente e preparata Barbara Bertagni.